)0( I segreti della Dea )0(

Sono la nuova arrivata!!!

« Older   Newer »
  Share  
moonchild76..
view post Posted on 28/7/2008, 20:28




Ecco la presentazione ufficiale, ancora non ha un nome preciso, visto che la nostra bambina non ha ancora deciso un nome.

E nata nella segheria dove lavora mio marito, e denutrita da far paura e STRAPIENA di odiosissime pulci.

La cosa piu fantastica e che nessuno in ditta e mai riuscito a toccarla senza lasciarle in bocca un pezzo di pelle....mio marito lìha trovata sulla porta dell'ufficio (sembrava che lo stesse aspettando). L'ha presa e poi mi ha telefonato per andare aprenderla.
E dolcissima, tranquilla, nonsi preoccupa nemmeno degli altri 4 gattoni di casa (due di loro l'hanno soffiata, gli altri due se la sono data a gambe), ma nonostante cio le cerca il loro contatto. Col maschi addirittura le ha avvicinato il suo nasino a quello del gattone: uno spettacolo!!!!

Ecco la foto...
image


Blessed Be.

Edited by stregadiavalon)0( - 30/7/2008, 20:17
 
Top
stregadiavalon)0(
view post Posted on 30/7/2008, 19:18




tranqui basta che dici e ti rimpicciolisco io la foto ;)..

ma quindi è una femmina? che carina..come sta adesso?
 
Top
oceanic)o(shadow
view post Posted on 30/7/2008, 20:47




E' troppo un'amore...secondo me si riprenderà alla grande, vedrai che diventerà grassottella ed una miciona in perfetta forma...povera piccola ha bisogno solo un pò di amore, coccole, cibo....e qualcosa contro le pulci!!!!
 
Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 30/7/2008, 21:22




E' davvero bellissima, mi fa venire in mente i due gattini che ci hanno lasciato a Riccione, anche uno di quei due era pieno di pulci e di zecche... ma come si fa a lasciarli in giro?? >_<
 
Top
moonchild76..
view post Posted on 1/8/2008, 13:34




Aggiorno un po la situazione del micio....

Controllando bene e un maschietto!!!! Sul primo momento quando l'ho capovolto non ho guardato bene perche mi ha fatto troppo male vedergli tutte quelle pulci!!!!

Ho sentito il vet, e vista la sua situazione "disperata", mi ha consigliato di mettergli una goccia di frontline comunque, e cosi ho fatto, e in meno di ventiquattr'ore portava in giro solo piu i cadaveri delle pulci.
Gli sto anche dando dell'antibiotico per eliminargli eventuali infezioni e anche per aumentargli un po le difese.
Da quando non ha piu pulci si sta riprendendo a vista d'occhio. prima mangiava meno di una formica, adesso e sempre dietro a mangiare (adora il prosciutto cotto: buongustaio).
Piano piano sta anche prendendo un po di forma, si vede un filo di rotondita sui lati....




 
Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 1/8/2008, 15:03




Attenta a dargli carne di maiale... ai cani è sconsigliatissima e a quanto ho capito anche ai gatti non fa bene, aumenti anche il rischio che si pigli qualche vermetto intestinale...
 
Top
moonchild76..
view post Posted on 13/8/2008, 12:41




Ecco una foto recente....


Adesso il piccolo mangia come un lupetto ed e affettuosissimo. Con i vecchietti di casa riesce a farsi voler bene, poco a poco lo sopportano un po di piu.

Edited by oceanic)o(shadow - 13/8/2008, 15:34
 
Top
Bastet13
view post Posted on 13/8/2008, 13:58




Ma che amore!!!!
E' normale che si sia ripreso ora che è stato curato e che ha tanto amore ;)
Ma adesso ce l'ha un nome?
 
Top
oceanic)o(shadow
view post Posted on 13/8/2008, 14:35




Ecco fatto....te l'ho ridotta io la foto....bellissssssssimoooo....si appunto...il nome???????????
 
Top
moonchild76..
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/8/2008, 17:47




Grazie tesoro mio......

Alla fine l'abbiamo chiamato Skizzo!!!!!
E visto il suo carattere gli si addice parecchio....
 
Top
9 replies since 28/7/2008, 20:28   115 views
  Share