)0( I segreti della Dea )0(

MEDITAZIONE: viaggio fra gli elementi.., bellissima..

« Older   Newer »
  Share  
stregadiavalon)0(
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/7/2008, 13:00




Come per ogni meditazione, trovatevi un posto tranquillo e un po' di tempo tutto per voi. Rilassatevi e lasciate che ogni pensiero e preoccupazione scivoli via, concentratevi sulla vostra respirazione, che sia calma e tranquilla

La meditazione consiste nel passare attraverso tutti gli elementi. Potete iniziare dalla Terra, vi trovate in un prato fiorito che si stende fino all'orizzonte, sentite l'erba fresca sotto i vostri piedi, il suono pacifico del vento che passa tra le fronde di qualche albero vicino, sparso qua e là nel campo, il dolce profumo dei fiori vi avvolge. Radicatevi, diventate un albero a vostra volta, stendete il vostro spirito verso il cielo e nelle profondità della terra con le vostre radici, sentite la terra pulsare attorno a voi e dentro di voi. Siete irremovibili, ben saldi a terra, forti.
Ora siete energie, scorrete nel terreno, nelle foglie, nel tronco, lentamente evaporate frantumati in piccole gocce d'acqua, percorrete il suo ciclo che da vita ad ogni cosa. Siete la nube nel cielo, la pioggia che si lascia cadere e si tuffa nell'oceano. Grandi, immensi, siete in ogni cosa. Purificatevi da ogni negatività, lasciatela scorrere via.
Tornate verso l'alto, evaporate ancora, tornate nell'Aria, nel vento. Ora siete libere, potete andare dove desiderate, potete correre tra gli alberi di un bosco, far danzare le voglie, potete volare assieme agli uccelli, sulla superficie delle acque, increspare le onde, potete salire in altro, fino al Sole e poi ridiscendere in picchiata. Nulla può fermarvi, siete in grado di giocare con il vento, potete colorarlo con tenui colori, potete cantare ogni tipo di canzone.
Passate poi al Fuoco, discendente all'interno di un vulcano. la sua lava non vi brucia ma vi accoglie dolcemente, è un caldo rassicurante, che vi culla e vi dona le energie di cui avete bisogno, vi ricarica. Pulsa dentro di voi come una fiamma, vi da coraggio, vi permette di brillare di luce propria, come una corazza, il fuoco vi protegge da ogni negatività, in ogni piano.
Uscite ora dal Vulcano e portatevi sopra questo .. siamo nel momento il cui il Sole e la Luna si incontrano, da un lato la Dea silenziosa e amorevole vi osserva dolcemente, sorridendo, dall'altra il Dio che vi guarda, fiero di voi. lasciate che il loro amore vi avvolta, abbandonatevi alla limpidezza dello Spirito che vi aprirà la mente e ogni chakra del vostro corpo così da far fluire dentro questo l’energia dell’Uno. L’equilibrio si trova dentro di voi, godetevi questo momento finché vorrete quindi lentamente piombate nell’oscurità .. chiudete i chakra uno alla volta, quindi iniziate a tornare poco alla volta, muovete le dita delle mani e dei pieni, sollevate le palpebre lentamente e attendete qualche minuto prima di alzarvi del tutto ..
 
Top
Rowen )o(
view post Posted on 10/8/2008, 14:56




decisamente bella...

l'ideale sarebbe registarla e lascir andare la registrazione per accompagnarci...
 
Top
stregadiavalon)0(
view post Posted on 10/8/2008, 17:38




già..ma come?
 
Top
Arianrhod Wintersong
view post Posted on 10/8/2008, 22:58




Non riesci a registrarla al pc e poi farne un file mp3?
 
Top
stregadiavalon)0(
view post Posted on 10/8/2008, 23:19




O.o..come si fa? XD..
 
Top
Darkness_Eyes
view post Posted on 12/9/2008, 09:06




Credo che possa farlo un mio amico^^
Magari chiedo e poi se è fattibile, inserisco, perchè è davvero una bella idea!!
 
Top
5 replies since 29/7/2008, 13:00   136 views
  Share